mercoledì 22 gennaio 2014

TE, COME PARAGONE DI "AMORE"....

e se  dovessi innamorarmi ancora vorrei che fosse come io ho amato te,  e non sò nemmeno se alla fine lo vorrò davvero,  innamorarmi di nuovo, solo una cosa mi è chiara  HO PERFETTAMENTE CHIARO CHE AMORE è COME IO HO AMATO TE, QUINDI SPERO CHE NELLA VITA MI RICAPITI DI NUOVO.....  è un pò triste pensarti distante, senza sentire la tua voce, senza una telefonata, senza il tuo buona notte.... e il tuo buongiorno.  Io rimango qui, con la mia sensazione che ti  apprezzerei comunque ovunque e qualunque cosa tu faccia,  io non riesco a cancellarti,  non ci riesco proprio e comunque non sarebbe quello che desidero davvero, io ti voglio volere,  ti voglio tenere come una cosa preziosa.  QUALSIASI COSA TU STIA FACENDO IN QUESTI GIORNI SPERO DI ESSERTI RIMASTA DENTRO UN POCHINO POCHINO.
 
 

Nessun commento: