mercoledì 29 gennaio 2014

Per chi ci ha messo il cuore....

... e mi è spiaciuto sapere tutte quelle cose di tua moglie, mi è spiaciuto per te che ci stai mettendo tutto il tuo cuore, tutta la tua anima e tutto quello che sei... mi si spezza il cuore a leggere i tuoi messaggi dove mi dici che non hai più lacrime, dove mi dici che il tuo cuore è ormai gelido, "sono una nave alla deriva ma con il mare in tempesta", "sono bruciato", e la tua anima è al diavolo..... come posso sentire tutto cio' da te e sapere cosa sta facendo lei con il suo amante e tu non sai nulla..... vorrei  salvarti  un po' da tutto  questo dolore che ti sta lacerando ?? 
 
"PORTO IN GIRO UN CORPO MA VUOTO, NON HO PIU LACRIME, HO PERSO ANCHE QUELLE".....
 
queste parole mi tormentano, ti vorrei abbracciare forte forte e darti un po' di forza, un po' di amore, un po' di bene, che tu hai rifiutato perché devi tornare a lei .... e io ti ho lasciato,  il dolore nel sentirti così è forte, forse un po' troppo .....
 
 
TI VOGLIO BENE.
 
 
 
 

Nessun commento: