lunedì 20 gennaio 2014

19 Gennaio 2014 finisce..... con un po' di amore, solo poco



Cosa cerco, cosa voglio, cosa sono.  Io che senza te sono un mezzo....  ma un mezzo che può splendere.......sai leggiamo la luce perchè ci sono le ombre........ e allora io leggo me stessa perchè la mia parte in ombra in questi mesi sei stato tu....
e stasera le lacrime che stringono la gola, quelle di cui forse tu hai paura perchè cosciente che non puoi darmi più niente se non un abbraccio diverso da come mi abbracciavi prima, se ne stanno qui con me, tra le mie giornate, nascoste dentro di me....

Solo Dio sa che ho nel cuore, quel Dio che ti ha disegnato come sei........ caro  avrei voluto viverti, vivere questo AMORE..... forse sono una stupida, e solo una piena di fantasia.... forse sono una sognatrice perenne eppure stare nelle tue braccia o sulla tua pelle E' STATO TUTTO.......
che tu ci creda o meno io ti ho amato,  ed ho avuto chiaro  CHE TU MI SARESTI SEMPRE BASTATO.


L'AMORE BASTA PER ESSERE FELICE, e se io sono riuscita  a splendere solo avendoti accanto per un caffè pensa a cosa sarei potuta essere VIVENDOTI, ...... ed io prego per noi.......... perchè pregando ti sento un po' mio, come per un pochino lo sei stato. Rifarei tutte le cose con te, e se avessimo una seconda opportunità, come non ci fossimo mai conosciuti e ricominciare si qualcosa la cambierei..... se........ se............ ma i processi ai se, non si possono fare, fanno stare troppo troppo male........... Stasera te ne sei andato

 
ed  io ...........ci ho provato a chiederti se eri pienamente felice, e quella bugia bianca..........

I tuoi occhi.... sono  loro che mi hanno parlato......... addio mezza luce.
 

Nessun commento: