giovedì 14 novembre 2013

SEI TU .....

Ti ho detto: “Non ci sentiamo più”.

Ho provato a lasciarti  fuori, ma non è possibile.
 
Per te sto  rivoluzionando tutto ciò che pensavo potesse essere equilibrio, per te rifarei ogni cosa, verserei dentro a tanti singhiozzi, altre lacrime e nei sorrisi, verserei la gioia più luminosa.

Sei  tu, l’uomo di cui mi sto o  sono già perdutamente innamorata, l'uomo che una sera che sembrava essere come tante altre, mi ha toccato il cuore.
Sei tu, con quel tuo sguardo che parla, taglia l’anima e l’attraversa nel silenzio.
Sei  tu, quello che non si volta a guardare.....:  “aspetta, ancora un attimo, ti prego..”.
E tu sei quello a cui riesco a tenere alti gli occhi e a fuggire quando voglio qualcosa in più.
Tu che quando ti ritrovo, mi batte forte il cuore come ogni prima volta e attendo incollata all’attesa di saperti nel mio tempo, anche solo per brevi istanti, ma mio, nostro. Noi.

 







Nessun commento: