giovedì 14 novembre 2013

La mia mano sul tuo cuore...caldo

e sono importanti i gesti che si fanno,
sono importanti gli sguardi, le mani che non si toccano ma si intrecciano,
sono importanti i gesti tutti......
è stato importante mettere la mano sul tuo cuore
sotto, sotto la felpa, sulla tua pelle
"non lo senti da qui il mio cuore caldo, devi sentirlo così.... - alzi la felpa per farmi appoggiare la mano sul tuo cuore ..... tornare indietro a ieri, e sentirmi felice..... TU a me.

guardarsi negli occhi, io che ogni volta che ti ho davanti ho bisogno di stringerti  per sentire il  NOI !
perchè non posso averti, viverti, svegliarmi con te, prepararti la colazione, abbracciarti e baciarti e averti ogni giorno, ogni secondo della giornata?! perchè non posso perdermi nella tua bocca ogni volta che lo desidero....

.... e poi  sento i tuoi possibili ripensamenti, dove mi ripeti che per me sarà un momento, ...... ed io penso, che qualsiasi cosa farai tu ora non potrà  cambierà dentro di me quello che provo per te, per tutto te, per i tuoi occhi, per il tuo cuore, ........... io ti sento ogni secondo della giornata, sento il tuo dolore e la tua rabbia..... non dedicarmi più tempo, più un abbraccio...... lo  meriterò davvero?!  io ciò che vorrei oggi, è  TE PER SEMPRE si sento da dentro........da una parte profonda,  e TI DESIDERO, più di ogni altra cosa. io TI VOGLIO. TI PRETENDO, TI ADORO... ma tanto resterà qui, scritto su un blog e la frase del giorno è:

NE CON TE NE SENZA DI TE ....
                                               
 


Nessun commento: