giovedì 14 febbraio 2008

Al mio principe...

Amore mio dolcissimo.

Avere te è stata la cosa più bella che mi potesse capitare.

La cosa più bella che possa capitare a chiunque al mondo.Sono fortunata.

Estremamente immisurabilmente fortunata, ad avere te.

Sei dolcissimo, bellissimo, bravissimo e buonissimo.

Mai al mondo, mai nella vita, avrei potuto sperare tanto.Sono contenta e fiera di te.

So di commettere tanti errori.

So che ne ho commessi tanti e tanti ne sto ancora commettendo.

E ti chiedo scusa. Scusa per ogni volta che i miei sbagli si sono ripercossi su di te.

Scusa se ogni volta che scelgo una via con delle difficoltà,

ti costringo a sopportare i disagi di fare il viaggio assieme a me.

Scusa se non sempre ce la metto tutta,

e il risultato finale è negativo. Scusa.

Scusami. Perché non sono la madre che vorrei essere.

Perdonami, perché quello che faccio, spesso mi accorgo che non è sufficiente.

Non riesco a darti tutto quello che vorrei. Non riesco a renderti felice come vorrei.

E, soprattutto, purtroppo non sono in grado di proteggerti da

qualsiasi forma di dolore o tristezza, come desidererei poter fare.

Dovrei passare del tempo migliore con te.

Invece ci sono sempre stati problemi, grandi in passato, piccoli oggi, da risolvere,....

e il tempo che posso stare con te lo perdo.

Eh, Amore mio?! Tu sei la mia vita !!

E’ la verità, tu sei davvero la mia vita.

Non un respiro, un battito di cuore, un chiudersi di ciglia,

non un movimento o un pensiero che io faccio è privo di un filo che lo lega a te.

Il movente unico, la meta unica.

Vorrei piacermi come donna, non avere il mio "male" per essere una madre migliore.

Spero che il mio inciampare non ti danneggi così tanto.

Spero che il mio amore, in qualche modo, riesca a farti da scudo e proteggerti.

Voglio anche dirti grazie.

Grazie perché tutto quel che conta, tutto quello che vale,

tutto ciò per cui vale la pena vivere, esistere, lottare, combattere, correre,

soffrire, gioire, per me sei tu.

Il mio bambino.

La mia gioia.

Sono una mamma fortunata, e ne sono felice.

Felice di avere un figlio come te.

Ultimamente, mi chiedi se ti voglio bene,

e questo fa un po' male,

pensare che ti manchi il mio bene,

che tu non lo senta abbastanza o che io non te lo faccia sentire abbastanza,

è una grave mancanza.

Ti voglio bene Clo. Tutto il bene del mondo.

Amore Mio.

Mio piccolo principe.

Oggi e sempre sei il mio piccolo grande amore.



2 commenti:

Angelo Faleiro ha detto...

Poem bello a voi figlio, suppongo a causa delle foto. Inoltre ho un bambino, un ragazzo. Lo amo, ma a volte sono caduto come voi: Sono abbastanza mai, non sono mai il padre che abbia desiderato o che sognato essere. Quando mi ricordo tutto di quello, provo a ripararlo, dedicare più tempo a lui, a denominare lui e l'opinione che è speciale. Il mondo oggi è occupato ed a volte vedo quanto egoista divento. Prego: Il dio, mi rende un padre migliore al mio figlio, poichè siete un buon padre a me.

Ps.: Vivy, sono stato ispirato dai nostri dialoghi ed ho iniziato il mio blog in altre lingue e l'italiano inoltre. Visiti il mio blog e veda... Un grande abbracci , Angelo

Anonimo ha detto...

è una gioia che non posso provare, ma .. mi brillano gli occhi, muvi