martedì 19 novembre 2013

Il vaso è da buttare .....

e quante volte ho davvero creduto di non essermi sbagliata..
dicevo ''si! stavolta è quella giusta!''
e invece puntualmente ho dovuto ricredermi..
quando si è così desiderosi di trovare qualcuno che ci vuole bene
siamo più inclini a scambiare lucciole per lanterne..
e mi ritrovo di nuovo a fare i conti con la realtà
che ancora una volta ha deluso le mie aspettative..
ora sicuramente mi si dirà che faccio vittimismo..
e quant'altro..
ma pensate quel cazzo che vi pare..
so solo che sono per l ennesima volta delusa
e amareggiata..
millantano nobili sentimenti..battaglie in difesa di chissà cosa..
per poi restare in un apatia che mai ho sopportato ..
mi sento una stupida per aver creduto di poter far ancora parte della vita
di qualcuno..
mi sento una stupida ad aver pensato che un vaso rotto più e più volte
potesse tornare sempre come nuovo...
il fatto è che passare per stupida mi fa comodo
perché avere la convinzione che io possa essere ancora una priorità..
che io possa essere ancora importante e indispensabile per qualcuno
mi fa star bene...
ma mentre io vivo nell' illusione,  qualcuno se ne sta comodo a guardare,
pensando che tutto si aggiusterà ancora......

 
ma il vaso è da buttare !




Nessun commento: