mercoledì 12 dicembre 2012

Colloqui....


" .... sono molto contenta, alza spesso la mano, è partecipe ed entusiasta è molto educato, ha sempre il sorriso, e dei risultati di cui io sono molto contenta..... per me, molto bene !! "......
 
".... è una perla, è un signorino ........ siamo tutti molto contenti .... "
 
Ed io piango, non riesco a trattenere le lacrime, m'impegno, mi sforzo ma loro scendono, sono debole in questo ultimo anno soprattutto è una cosa che non riesco più a controllare.... Oggi sono state lacrime di ..... non so, una liberazione dopo di tanto tempo a denti stretti, alla mia severità, ai miei NO, sempre dietro tanti dubbi, tante paure, ma oggi queste parole mi hanno un po' liberata e ricaricata allo stesso tempo.
 
AMORE MIO, TI AMO TANTO e sono fiera di te, continua così.  La tua mamy
 

Nessun commento: