lunedì 27 aprile 2009

a volte le parole non servono ...



non solo: a volte non possono nulla.
non posso spiegarti che ho bisogno dei tuoi occhi quando mi allontano,
che mi servono i fatti per calmare l’animo inquieto,
che una mano tesa mi allarga il muso imbronciato in un sorriso,
non posso prendere sempre io ciò di cui ho bisogno,
vorrei fossi tu a darlo,
senza bisogno che le parole fungessero da invito.
Forse sono arrivata troppo stanca a noi,
forse dovevo trovarti prima,
perchè ora non ho la forza di chiedere e neppure la pazienza di spiegare,
ammettere che mi servirebbe un tuo abbraccio oggi per scacciare i pensieri,
ma non verrò da te questa volta, non di nuovo, e va bene così…
SE avremo modo di conoscerci, certe cose le capirai da solo.
un “SE” che fino a ieri non c’era e oggi hai aggiunto.
e se già prima ero in bilico, ora mi sento che sto per cadere,
ma da che parte ??!!

"grazie per ciò che mi hai donato, per me è stato molto"

Nessun commento: