martedì 10 febbraio 2009

Solito week ...


In fondo io non cerco molto dalla vita.

Questo fine settimana, avevo tre alternative.
Un amica e due uomini diversi.
Avrei potuto scegliere se andare al cinema, o a cena....
Non capita sempre che abbia più alternative.
Però stasera il ventaglio c'era...e io l'ho richiuso.

Stando a casa con Clo,
sentendomi amata per quello che sono.
Bisogno di nido.
Voglia solo di quell'amore puro e incondizionato
che c'è tra madre e figlio.
Con la sensazione di fare acqua da tutte le parti.
Perchè poi ci penso realmente che se mai esco ...
mai cambierà qualcosa.


Però , credo che né la serata con l' amica,
né quella coi due uomini fossero prospettive esaltanti.
In quanto a questi ultimi nessuno dei due mi interessa e mi esalta,
come del resto tutti gli uomini da un po' di tempo a questa parte.
Che non vorrei essere ingrata. E neanche troppo selettiva.
Ma......ma. Quando non c'è non c'è.
Quanto all' amica, bhe, c'è tutto un discorso complicato da fare.

Ma ho sonno e vado a dormire

Nessun commento: