lunedì 26 gennaio 2009

Orgasmo ... economico


La settimana scorsa vado a leggere i quotidiani on line, e sul sito del Corriere mi imbatto in questo articolo secondo cui le donne raggiungerebbero più spesso l'orgasmo con partner con un solido conto in banca... E voi uomini, poveri illusi, pensavate che il nostro piacere dipendesse dalle vostre incommensurabili capacità amatorie... SBAGLIATO. Le dimensioni che contano per permettere alle donne di raggiungere apici di piacere indescrivibili sono quelle del portafoglio e non quelle del vostro "fedele compagno"!!!
Sono rimasta un po' senza parole... la ricerca viene dall'Università di Newcastle ed è stata pubblicata nientepopodimenoche dal Times. Mi interessa fare una riflessione più o meno seria su ciò che ne emerge.
Che le donne cercassero la stabilità nella coppia ormai mi sembra cosa data per assodata...
Che le donne fossero molto meno ingenue e disincantate di quanto vogliono far credere, si sa... Che le donne spesso ritengano più desiderabile un uomo con una bella macchina anche...
Ma il collegamento tra conto in banca ed orgasmo francamente mi sfugge.
Questione psicologica? Mah... Sono un po' perplessa...
E il famoso luogo comune dell'idraulico, focoso amante delle mogli insoddisfatte?

Almeno questo studio un merito ce l'ha... Noi brave donne, forse, non ci sentiremo più rivolgere la classica domanda sull'importanza delle dimensioni... O meglio, le dimensioni di cui ci verrà chiesto conto non saranno più quelle anatomiche, ma quelle economiche.

Curioso èèè .....

Nessun commento: