martedì 23 dicembre 2008

Acquistando un geomag


peeeeeeeeeeeeee
beccata in fragrante
e adesso?
ahahhaahhaha
ecco perche' non mi fischiavano le orecchie
rospa
come faccio a riprendere la tua attenzione?
TESORO
dai che ti ho fatto una sorpresa stasera
sorpresina?
carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eri con un altro?
hai un altro uomo?
rispondi
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
se ti prendo con un altro ti lascio
ti mollo in tronco
si dimmi
dimmi dai dimmi
su su su su
sigh sigh
siiiiiiiiiiii
V.perchè sei anche furbetto
daiiiiiiiiiiiiii
vero
stronzetta
e tu come lo sai?
e come mi senti?
e ti piaccio?
a pelle?
certo
son cose che ti ho detto io
dimmi tesoro
ah
lo so che hai un ottima memoria
ecco
povera
povera
vy
non pensare
resta spensierata
adesso andiamo a nanna
tu no?
e che fai?
non sai?
e chi lo dovrebbe sapere?
come mai?
perche' non hai sonno?
di cosa hai voglia se non di dormire'?
avrai un desiderio
niente ti opprime?
ti lascio ai tuoi pensieri
raggiungimi nel sonno
sei distratta
notte?
sei distrattissima
molto distratta
tanto distratta
mi sento di passaggio
V. peccato
carina ehhhhhhhhh
capisco
peccato
che tu sia assorta da mille pensieri
e che nel tuo pensiero aleggi forte.....
un sesto senso difficile da raggiungere
ti ho persa
sei andata via da me
adesso ti lascio....
sento una presenza

V. che str....
chi?
perhce?
perche?
che ho fatto
vabbe'......
avrai i tuoi motivi
vado a letto deluso
dal tuo ......str
non importa
fa'niente
certo che non importa.
a volte capita
infatti

V. un abbraccio


non ho sonno
passato
boh
faccio un giro su internet
ehi carina qua
che bel sorriso
meriterbbe dividerlo
dico davvero
grazie e spero quanto prima
si
credo che tu non abbia molto da aspettare
sei oltre
oltre
oltre
sei arrivata....
devi solo capire
cerca in te..............
cerca...........
cerca.........
cerca.....
capirai...se cerchi
assolutamente...
continua a farlo....
cosa
ti manca una parte di te...
e' semplice
solo stando bene con te stessa...riuscirai a star bene anche con gli altri
cerca di star bene con te stessa
non cercar niente,,,,
quel che cerchi arrivera' quando meno te lo aspetti
e sta scritto in te
autodifesa
sei donna con la D maiuscola

V. (scusa per prima, non penso ciò che ti ho detto, una reazione stupida a un tuo distacco, folle sensazione, chissa... che strana che sono, un po' scema hai ragione tu a volte a dirmelo, scusa ancora)

non ti devi scusare
sono reazioni
ahahaahahhaah
perche tu mi fai ridere
sorridere
e' la parola giusta
che trovo anche carina

io ti avrei appiccicata al muro
e quello che ti serve
tu non conosci me
io so dove posso arrivare
lo capisco e lo percepisco
agisco di conseguenza,,,,e non mendico un bacio
io melo prendo
quando voglio
se so che posso farlo
non so se arrivi a capire
ma creodo non sia difficile
io non chiedo
io prendo cio' che voglio
se so che lo posso avere
avresti apprezzato di piu'...un uomo
che ti appiccica al muro
e che ti desidera e ti fa sentire il cuore in gola
adesso sai troppo di me
sai di come mi comporto...
di come agisco
ho scoperto le mie carte
azzzz
donna ..............devi sentirti .......donna
bisogna sentire...
sentire....
hai bisogno di essere donna
sono sicuro che io arriverei dove non immagini.....
dove tutti si sognano e da dove non saprebbero neanche da dove iniziare.............
perhce' tutti pensano di aver gia' finito.....ma non sanno che non e' neanche ancora iniziato...
adesso vado a dormire....
merito un po' di riposo
V.si, buona notte ...

ho male al collo
hai ripensato mille volte sul cosa scrivere
perche'?
dimmi cosa pensi di quello che ho scritto
e poi vado a letto
hai bisogno di un uomo
che ti faccia sentire donna
e non che ti usi come tale
puo' essrre anche fine a se stessa...
la classica scopata....
ma deve essere circondata da tante cose....
io ho finito

non credo di esser lontano dalla verita'
anzi...
credo di esser talmente tanto vicino alla soluzione del tuo rebus.......
tanto vicno
peccato che non sei vicina
vuoi che risolva il tuo rebus?
bisognerebbe vivere.....
invece di morire
infatti
non avevo dubbi
solo chi cade puo' rinascere
e risplendere nei suoi arbori
solo chi cade
ha la forza di risollevarsi
tu ne hai da vnedere
vendere
altrimenti non saresti qui'
cosi' sara'
e cosi' sarai
perche e' quello che vuoi

e cosi sara'
ti mando un abbraccio
hai solo bisogno
di quella perte che manca di te
per fare qualsiasi cosa
hai bisogno di quella parte di te...
che cerchi e non trovi
la sicurezza
e' sicuramente una compnente importante
vivixxxxxxxxxxxxxxxx
ho finito la batteria del pc
devo andare
pensa
e riposa
domani è un altro giorno
ti mando un abbraccio
fai sogni dolci
e riempi il tuo pensiero di cose fantastiche
domani ti sveglierai col sorriso
e cosi' sara'
ciao sogni d'oro befana
con la scopa dorata
a presto
un abbraccione
e' finito il tempo del carbone
un grosso bacio

Nessun commento: