mercoledì 19 marzo 2008

Andata...


Che io sono così.
Poca voglia di partire e un velo di malinconia sull'anima.
Ma ora parto. Non c'è tempo per stare qui.

Sono persa, distratta, rapita. Da mille cose. Da mille pensieri.
Che poi è sempre uno.
Da suoni e da musica. Da parole scritte. Da parole dette.
Oggi come ieri.

E vado via per un po'.
Lì. oltre quella porta, ci sono vivaci raggi di sole.

Si intrufolano tra le pieghe dei mie pensieri.
Un po' mi scaldano.

Così smetto di essere triste. Raggi di sole che mi illuminano gli occhi.
E devo andare.

Strade vecchie e nuove.
Devo camminare. Magari perdermi del tutto.
Per poi ritrovarmi.

Vorrei vivere in uno spicchio di sole.

Vorrei sentirmi impalpabile. Leggera. Ho mille cose da fare.
Mille sorrisi da regalare.

E ancora abbracci. Ho un appuntamento lì fuori.
Ora vado. Si è fatto tardi.

Partenza 09.40

Buona Pasqua a te che mi leggi.

Nessun commento: