lunedì 4 febbraio 2008

Lavori in corso ...

Sono stufa di entrare nel mio blog e di vedere sempre lo stesso umore nero. Penso sia arrivato il momento di voltare pagina.
Perché quello che si scrive è generalmente legato alle sensazioni che si provano e che si vivono in un determinato momento o periodo, che può essere più o meno lungo, che può lasciare un segno più o meno profondo.
Ma la vita è in continua evoluzione, quello che era ieri non è detto che sia oggi. Fa parte del passato. Ed in questo momento vedere e leggere quei post mi fa pensare al fatto che sta passando troppo tempo.
Ci sono giorni in cui si riesce a vivere solo in bianco e nero, ed è già faticoso così. Altri in cui ci si rende conto che il mondo che ci circonda ha anche delle sfumature. E così voglio assaporare i colori, gli odori e i sapori con una nuova consapevolezza.
Il che non vuol dire che oggi sto bene, ma voglio guardare avanti, e fare...
Ed in questo momento, in cui penso a quello che sarà o potrà essere, ho bisogno di musica, di una musica tenera e dolce. Una musica piena di colori, di profumi e di sapori. Di malinconia. Come la vita.
Accendo l' Ipod e mi metto al lavoro, credendoci ....


:

1 commento:

Angelo Faleiro ha detto...

Vivy, ognuno ha giorni tristi. Li ho, io li ho antipatia per. Ma mi hanno insegnato che ho avuto bisogno di un motivo vivere per. Quando realmente troviamo il motivo essere vivi, persino i momenti difficili si transformano in in parte di un apprendimento. Pensi a questo proposito. Che cosa vivo per? Che cosa sono in terra per?
Circa la musica, provi questo collegamento [ http://www2.uol.com.br/tomjobim/player/player_frame_geral.htm ] dove potete trovare l'abbondanza del Bossa Nova, un genere di musica che brasiliana gradisco ascoltare quando sono poco giù.
Vivy, non parlo italiano, io ho letto un piccolo. Ma posso contare per mezzo di un traduttore in linea. Se desiderate, potete usarli a [http://babelfish.altavista.com/]