giovedì 27 marzo 2014

In una notte di ..... disperazione Totale -----

Vorrei volare lontano, ho sempre voluto farlo ma non ho mai spiccato il volo. Solo dei piccoli saltelli. Le ali non le ho mai avute ma un giorno mi spunteranno, questa è la  mia convinzione. A volte per volare via leggo, .... piango, ascoltando musica, tutto quel che mi piace mi fa piangere, ma anche quello che non mi piace. Piango troppo da sola, ma rido con gli altri.
Sognavo di stare con i bambini  ma non é bastato dirlo ad alta voce allora lo dicevo con le mie cure e attenzioni verso i bimbi che conoscevo. Ma non andava bene lo stesso, allora ho scelto un altro sogno, ma neanche questo è andato bene. Neanche questo mi è riuscito e adesso i miei sogni non ci sono più, e ad ogni battito di ciglia fa male. Strappa senza ricucire quelle piccole ali che vorrebbero spuntare e portarmi via.
 
Vorrei levarmi la corazza, ma ci sono incastrata dentro. O forse, vorrei mettermi la corazza ma non ci entro?!
Ho sempre detto di volermi sposare…, speravo di incontrare qualcuno che realizzasse questo sogno,  l’ho incontrato…ma non è successo, e oggi questo non lo vorrei PIU, si NON lo voglio....
 
Vorrei essere una cattiva ragazza, in realtà lo sono ma devo fare la brava. Vorrei vorrei... vorrei  non dover sempre fingere che sono forte, ligia, e perfetta.

Sarei voluta essere migliore ma in fondo migliore di che?
Pure io fondamentalista e terrorista…e si, terrorizzo me stessa per terrorizzare chi tenta di starmi accanto…anche questo è un modo per far saltare a gambe per aria gli altri dopo aver fatto saltare se stessi.
 
E allora concludo.

Ci si stanca di lamentarsi, ci si stanca di sporcare e ripulire, ci si stanca di scrivere, ci si stanca , forse ci si stanca anche di  DARE, ci si stanca di aspettare punto…aspettando di ricominciare…da un’altra parte…forse.... o di NON ricominciare più..... MAI.....

Nessun commento: