lunedì 1 ottobre 2012

Una risposta ....

Mi sono smarrita, mi sono persa e fatico a sorridere, vorrei ridere… e correre felice  e invece cammino da sola per casa,  e  spero che la notte  faccia scomparire l’angoscia  che mi è presa , non è così che deve essere, non è così che può essere… come se mi schiacciasse un sasso la schiena e il fiato faticasse a uscire, con sofferenza cerco di raccogliere le forze per scoppiare, per scrollarmi di dosso questo folle e assurdo peso.... incompresa la grandezza della posta che ho messo in gioco, su quel tavolo c’è la cosa più preziosa che ho, c’è quello che con i denti proteggo ogni giorno… ma sembra troppo poco, … e non bastano le carezze, sempre meno di quel che serve, e non bastano le parole vaghe per essere abbastanza, e non basta tutto l'amore che ho..... e fa un male terribile, aprire la cassetta della posta e trovare una risposta che volevi, che hai chiesto e voluto tu, ma che ti riporta a un passato  e ti fa risentire un dolore puro ......

Nessun commento: