martedì 1 maggio 2012

GRAZIE INFINITE:




a chi mi ha lasciato un messaggio su fb

a chi mi ha fatto squillare il cellulare con un sms ricco di parole belle e commoventi...
a volte mi sopravvalutate !!

a chi mi ha scritto una mail e a chi non me l'ha scritta mentre l'aspettavo

a chi ha aspettato il momento piu' opportuno per farmi una telefonata
e strapparmi una risata

... a chi mi ha commosso con un regalo inaspettato
ed una rosa che non appassira' mai

agli amici virtuali e a quelli reali

alle amiche lontane e a quelle vicine

a chi, anche se non leggera', mi ha fatto compagnia oggi

alle mie cognate

ai miei fratelli

A MIO FIGLIO  unico e grande amore della mia vita

alla mia mamma e al mio Papy <3 

A TUTTI, proprio a tutti coloro che hanno avuto un pensiero per me,

in questa giornata normale, ma al tempo stesso speciale

al tempo che passa troppo in fretta mentre a volte sembra non passare mai

al quotidiano che a volte non amo, ma che alla fine e' la sostanza dei giorni miei...


GRAZIE GRAZIE GRAZIE

con immensa commozione : GRAZIE

VI VOGLIO BENE ... <3

Nessun commento: