lunedì 26 marzo 2012

essere felice ......



Giovedi 22 marzo accompagno il mio Clo a fare il suo primo prelievo, e poi la sera mi escono queste parole, una sorta di senso di colpa e gratitudine, da una mamma che spesso è molto severa, e lui risponde lasciandomi senza parole, ma con un immensa felicità che mi porterò a lungo nel cuore ..... :


"... tante volte ti ho visto così forte, deciso e sicuro di te più di quanto non sia io di me stessa, e mi fa molto piacere, anche perchè riconosco che i miei errori spesso sono stati a causa della mia insicurezza e indecisione; sei stato bravissimo oggi, e anche se non passa giorno che non ti debba sgridare per qualcosa, sappi che sei la mia più grande gioia: Clo".


... queste le sue parole:


"Grazie mamma di tutte le cose belle che dici su di me. Tu non ti devi preoccupare se sei indecisa e insicura tanto ci sono io. Tu sei la mamma più brava ,più dolce , più bella di tutto il mondo . Comunque se mi sgridi fai bene perchè ci sarà un motivo, sei la mamma migliore del mondo!!! Io ti voglio un sacco di bene. Ciao tuo CLO TVTTTTB".



... quattro righe che mi hanno riempito il cuore, che mi hanno fatto sentire ... "LA FELICITA' ".

Nessun commento: