martedì 12 gennaio 2010

TI AVREI DATO SICURAMENTE UN MORSO ... MA CHISSà DOVE SEI


BUON ANNO
come stai trottolina?

- Vyscrive: ti abbraccio

io pure

- Vy: ti ho pensato

si ma hai pensato a quanto sei stronza in certi frangenti?
cazzo ti dico che non uso piu' quel telefono

capisco perfettamente,
ti ho inquadrato
sei una donna che vive la quotidianita'
in maniera un po' "superficiale"
a parte questo .
ho capito
e non era difficile farlo
il turbine di sensazioni represse
e la sensibilita' che vive in te
credo che tu sia una donna ..molto profonda .
e allo stesso tempo molto particolare ..

-Vy SUPERFICIALE io ??????

raffinata ..
fammi finire
superficiale nel vivere le cose di tutti i giorni ..
e poi era un superficiale tra virgolette
un po' lascia
in quel senso ..
ora mi hai fatto perdere il filo
grrrrrrrrrrrrrrr
dicevo .
particolare ..
ma raffinata ..
e in realta' ..
se ci pensi .bene non ho mai cercato ..
ne' di approfittare .
ne' di andare oltre ..
ma non perche' non mi piaccia scopare ..
tutt'altro .
perche' vedo e capisco che sei una donna "SPECIALE"
quello che ho intuito .
nei tuoi scritti ..
nel tuo blog
nei tuoi modi di fare ..
per questo mi sono .incazzato .
quando non mi hai creduto .
un altro al mio posto .
dopo oltre un anno di conversazione .
sapendo l'indirizzo .
ti sarebbe piombato a casa .
a lavoro .
si sarebbe fatto avanti .
per un incontro .
o per qualcosa di altro
francamente per me che vivo a 300 km
sarebbe stato anche semplice ingannarti .
mentendoti .
o facendoti pensare qualcosa .che magari potesse portarti a me .
francamente io questa cosa non l'ho mai fatta .
e sono sempre stato sincero ed aperto con te ..
lo sono stato e lo saro' sempre
perche' non ho motivo alcuno per mentirti ..
per ferirti ..
o per fare qualsiasi cosa che possa farti star male .
di conseguenza pero' .
mi rendo conto ..
che tutto sommato il rapporto che ci siamo creati .
sia qualcosa che va oltre alla classica chattata di fine estate .
questa cosa mi piace .
e mi fa stare bene .
perche' sento che dall'altra parte
ci sta una persona corretta ..
fedele ..
e complice di ogni virgola scritta su queste pagine ..
una persona che non ha mai messo muri ..
che non ha mai messo paletti
e che e' sempre stata trasparente .e limpida
con il suo carattere .
per l'amor di dio
carattere irascibile .
presuntoso .
permaloso .

-Vy ...grrr

ma una persona con un animo GRANDE
che alla fine poi .e' il valore assoluto che piu' desidero in una persona .
la coccolata e' ad ampio raggio
ognuno di noi ha i suoi pregi
e i suoi difetti .
niente di cio' puo' ferire .

-Vy scrive: si ma io difetti di piu.. ma non presuntuosa

e le paure si combattono solo conoscendole
si a volte lo sei
ma non te ne accorgi

detto questo .

sapere e dare per scontato che un messaggio sia arrivato .e' PRESUNZIONE
perche' ci sono mille motivi per cui possa non essere letto o non arrivato
ma non li hai mai messi in discussione
per esempio il fatto che io abbia cambiato numero
mai pensato? compro 8 cellulari l'anno
e dentro ci sono solitamente 8 schede
e quando mi hai detto dell'sms
sono andato a prenderla
ma non c'era niente
beh
credimi
sei una patacca
ahahahhahahhhahahhhahahah
ma ti voglio bene lo stesso
mi sei mancata
ma sappi che sei STRONZA
ahahahahahahhahaha

Nessun commento: