venerdì 6 giugno 2008

Una rosa a te, Blog...



Hai un blog? e l’indirizzo??" "E' segreto"
Come… metti qualcosa in rete, qualcosa che materialmente è pubblico e consultabile da chiunque… e dici che è segreto??? Ma allora perchè lo fai?


Beh si, per me è segreto. Lontano da chi mi conosce e vive nel mio mondo, visibile a chi non ne fa parte e magari non ha niente di meglio da fare che cliccare sopra questo nome, magari per errore, e incappare in un rebus di parole pensieri ed emozioni.


Perchè lo faccio? per me. Ieri ho letto alcune pagine dei mesi passati, alcune sensazioni che avevo accantonato ma che ritrovo qui. Ho iniziato a sporcare d’inchiostro virtuale questo spazio bianco dopo qualche anno di distruzzione e difficoltà nella mia vita, anni decisivi per i miei cambiamenti e la formazione della mia personalità, anni che mi hanno portata alla resa dei conti… che mi hanno messa davanti alla mia convinzione di essere così tanto forte… e al dover dimostrare a me stessa con i fatti di essere all’altezza di quei fatti. E ce l’ho fatta. Ancora una volta, più forte di prima. Perchè questo spazio rimanga la memoria di una difficile salita ma anche una raccolta di emozioni e anedotti della me che sono diventata. Sicuramente segnata da ciò che mi ha distrutto, con delle ferite ancora da curare, ma sempre con la voglia di ritornare serena, positiva e fiduciosa nel futuro: ce la devo fare.
Questo spazio racchiude date e decisioni, tasselli del mio puzzle che ho inserito alcuni al posto giusto altri che non s'incastrano ancora, piccolo blog, scrigno di pensieri spesso sconnessi, emozioni sfuggenti, parole segrete.

Nessun commento: