giovedì 17 aprile 2008

Chi sono oggi...


.... mi sento dire
" tu sei forte"
"signora, ma sua figlia è sempre così?"
"non cambiare mai"
" a... , ma guarda che V. è forte"

Io ? No, io sono ... io non sono !!

vivo momenti nella vita che il niente sorvola ogni cosa...
allora mi accorgo veramente che
non ho voglia di respirare,
non ho voglia di niente e nessuno,
non ho voglia di vivere..
momenti critici, pieni di dubbi, di incertezze di niente,
e il niente non porta a niente, scappare non porta a niente..
quindi mi rimane il riflettere,
e la cosa più banale e più vera è
pensare che di vita ce nè una sola,
e triste o allegra che sia
non si butta via questa vita benedetta.

Appoggio la testa sul cuscino,
qualche lacrima stassera,
poche, ... non riesco nemmeno a piangere,
una sensazione di vortice:
io sono questa.

Mi giro, guardo Clo
"il mio piccolo pezzetto di vita..."
lo accarezzo,
pensando che questi troppi momenti
stanno facendo una vita,

....... e mi addormento.


Nessun commento: