sabato 9 febbraio 2008

L'avrei amato comunque ...... Na


A volte ritornano.
Basta una canzone.
Una frase.
Un piccolo ricordo.
Tutto torna alla mente.
In pochi attimi rivedi momenti della tua vita vissuti con qualcuno,
e cerchi un perché, che nessuno ti da', e che tu non ti spieghi.
Il tempo cura tutto, come sempre.
Oggi riaffiorano, sì, i ricordi, ma in modo diverso.
Così mi soffermo, voglio capire e penso...

E penso che ti avrei amato
Anche in un'altra vita
Anche in un altro tempo
Ero di un altro e non ho potuto fare a meno di amarti
Se tu fossi stato di un'altra non avrei potuto fare a meno di cercarti
Io ti avrei amato comunque
anche se tu in quel pomeriggio non fossi stato assorto nei tuoi pensieri
Io non potevo non amarti da subito
Tu e le mie poche certezze
Tu improvvisamente la mia certezza
Dalla prima telefonata
Dal primo incontro
dal primo bacio
Dal primo pensiero del tuo corpo sul mio
Io antiromantica a tratti glaciale
L'ho capito in un istante
Non potevi non essere l'uomo della mia vita
Non potevi non essere tu la mia rivoluzione
la mia vittoria
la mia rinascita
il mio risveglio..
Ti avrei amato comunque
anche dall'altra parte del mondo
anche in altre mille circostanze

Mi sarei persa sempre e comunque
nei tuoi misteri..
Sempre e comunque.

Ti ho amato ... si ed è andata così
tu nei miei pensieri di oggi
dopo tutto questo tempo passato dietro di noi

Buon Viaggio Na, che sia per te un BUON viaggio.

Nessun commento: