venerdì 16 novembre 2007

Su e giù !!

Sono giorni un po' così.
I miei alti e bassi continuano.
Inizio a sentirmi un'altalena.
Un'altalena emotiva.
Vado su su su.
E poi giù giù giù.
Inevitabile.
Inevitabilmente confusa.


Eppure..
eppure mi sembrava di essere serena..
O voglio convincermene?
No, no, a modo mio sono serena.

Solo che continuo a non avere parole.
E non mi piace.
Anche se mi rendo conto che ci sono mille altri modi per raccontare le proprie emozioni agli altri.
Uno sguardo, un sorriso, una lacrima, un abbraccio...

Un sorriso.
Ecco di cosa ho bisogno.
Ho bisogno di ridere.
Ho bisogno di stare bene.
Quando rido sto bene.
E quando sto bene rido.
Un sorriso.

E poi ho bisogno di un abbraccio.
Forte.
Tenero.
Grande.

E ho bisogno di qualcosa di dolce.

Un cioccolatino da sciogliere in bocca.

E ho bisogno di parole, di colori, di giocare.
Ho bisogno di sognare


Si di sognare.