giovedì 1 novembre 2007

Pensieri che lasciano il posto a una canzone...

Ci sono momenti in cui una canzone ci rappresenta molto e io oggi mi sento parte di questa canzone.



Certe sere spengo la luce
e rimango per ore da solo con me
resto lì con la radio accesa
a guardare nel buio
perchè faccio i conti con la mia vita
e poi dico a me stesso adesso o mai più
cerco le intenzioni migliori piango tutti gli errori
perchè ho bisogno d'amore
e di aprire il mio cuore
in un mondo che corre
più veloce di me
di cercare un mio senso
delle cose a cui penso
ho bisogno di te
dimmi dove sei
resto lì a guardarmi allo specchio
e mi chiedo se un giorno
io ti incontrerò
forse questa notte anche te
vuoi parlare con me
perchè hai bisogno d'amore
e di aprire il tuo cuore
in un mondo che corre
più veloce di te
di cercare un tuo senso
delle cose a cui pensi
hai bisogno di me
dimmi dove sei
hai bisogno d'amore..
ho bisogno di te
ho bisogno d'amore
e di aprire il mio cuore
in un mondo che corre
più veloce di me
di cercare un mio senso
piccolissimo e immensoho
bisogno di te
dimmi dove sei
ho bisogno d'amore..
ho bisogno di te
hai bisogno di me
dimmi dove sei
ho bisogno di te
dimmi dove sei

Nessun commento: